"Questa qui potrebbe essere la settimana decisiva per l'incontro fra Insigne e De Laurentiis: la partita di ieri sera, pare, che sia stato l'ultimo momento di silenzio fra le parti, che è proficuo se parlassero di prosieguo del rapporto contrattuale. Il Napoli è tornato ad essere sereno, Spalletti ha già dato la sua impronta alla squadra, ed Insigne non può non farne parte": così parla Valter De Maggio, direttore della redazione giornalistica di Kiss Kiss, all'esordio in conduzione per La Città del Calcio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Maggio, KKN: “Previsto incontro ADL-Insigne. Pjanic? Sarebbe un colpaccio”
Nuova trasmissione del gruppo Kiss Kiss Napoli: Valter De Maggio, a La Città del Calcio, parla di Insigne. e di... Pjanic
Juventus, Napoli e Fiorentina: le opzioni di Pjanic
"Pjanic sarebbe un colpaccio in questo Napoli: la spina dorsale con Koulibaly ed Osimhen sarebbe invidiabile. Davanti alla difesa, in coppia con Zielinski e Fabian, comporrebbe un centrocampo notevole. Anche sui calci piazzati, Pjanic potrebbe essere fondamentale. L'alternativa parrebbe essere Amrabat, che è più forte fisicamente e che è in uscita dalla Fiorentina dopo una stagione in chiaroscuro. Anche ai Viola, è stato offerto Pjanic, così come alla Juventus: il Napoli è alla finestra, e che potrebbe giocarsela alla pari con i bianconeri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA