ultimissime calcio napoli

VDay in Italia, De Luca si sottopone al vaccino contro il coronavirus: “Vinciamo la battaglia e torniamo alla normalità”

Redazione

Oggi in Italia e in tutta Europa è il VDay, il giorno simbolicamente dedicato alle prime iniezioni di vaccino Pfizer-BioNTech contro il coronavirus. Gli operatori sanitari sono stati i primi a sottoporsi alla siringa in tutta la Penisola, a...

Oggi in Italia e in tutta Europa è il VDay, il giorno simbolicamente dedicato alle prime iniezioni di vaccino Pfizer-BioNTech contro il coronavirus. Gli operatori sanitari sono stati i primi a sottoporsi alla siringa in tutta la Penisola, a partire dalle prime luci del mattino. Tocca poi agli over-60 e a coloro che vivono nelle RSA.

Importante messaggio per diffondere fiducia è anche il sottoporsi delle autorità locali e nazionali al vaccino ed è ciò che ha fatto Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, che ha condiviso poi la foto sui social:

Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il #Covid19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme. #VDAY.

Luca Cerchione