ultimissime calcio napoli

E’ De Luca show da Fazio: “Sentenza anti-Napoli? Limpida come una scodella di bagnacauda”

Giovanni Ibello

Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania, ha parlato da Fabio Fazio a Rai 1 e, tra i vari argomenti trattati, ha commentato così la sentenza del Giudice Sportivo, che ha inflitto al Napoli un punto di penalizzazione più la sconfitta...

Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania, ha parlato da Fabio Fazio a Rai 1 e, tra i vari argomenti trattati, ha commentato così la sentenza del Giudice Sportivo, che ha inflitto al Napoli un punto di penalizzazione più la sconfitta a tavolino che premia la Juventus. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

"Un altro esempio dell'Italia del mezzo mezzo, di un paese che non decide mai fino in fondo. Hanno creato una tale confusione... Come può un protocollo, e quindi un'intesa tra privati, prevalere sulle disposizioni sanitarie del Ministero della Salute? Queste sono cose da circo equestre! L'ASL si è limitata fare il proprio dovere, ha considerato i giocatori del Napoli alla stregua di tutti i cittadini della Regione Campania. C'è poco da dire, la sentenza è chiara e limpida come una scodella di bagnacauda, diciamo così".