- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - MAY 01: Matthijs De Ligt of Juventus looks on during the warm up prior to the Serie A match between Juventus and Venezia FC at Allianz Stadium on May 01, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Christian Falk, firma autorevole della Bild, è intervenuto a TuttoJuve per parlare approfonditamente dell'interesse del Bayern Monaco per Matthijs de Ligt. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"L'interesse del Bayern per Matthijs de Ligt è molto concreto. Il Bayern era già interessato a lui nel 2019, ma l'offerta della Juve era troppo alta per il club bavarese. Ora Hasan Salihamidzic vede una possibilità di acquistarlo. La Juve ha segnalato che avrebbe negoziato con altri club per il trasferimento del talentuoso difensore olandese. Costa 100 milioni? Il Bayern non pagherà una somma così alta, i dirigenti sanno che de Ligt non vuol firmare un nuovo contratto con la Juve e c'è la possibilità che lasci Torino quest'estate. Per questo, la loro speranza è che la Juve non chieda così tanti soldi. Altrimenti de Ligt potrebbe partire nel 2024 come parametro zero, d'altronde ha già detto ai bianconeri che vuole trasferirsi al Bayern". Se De Ligt va via la Juve ha in mente di prendere dal Napoli Kalidou Koulibaly. Difficile comunque che il senegalese possa accettare la corte dei bianconeri. Staremo comunque a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA