Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ultras, proteste fuori lo stadio e cori contro De Laurentiis: “Non sei il padrone!”

ultras de laurentiis
Forte contestazione da parte dei gruppi organizzati della tifoseria partenopea che, a poche ore dal match del Maradona, si sono scagliati contro il patron azzurro

Raffaele Troiano

A poche ore dal fischio d'inizio del match tra Napoli e Milan, gli Ultras di fede partenopea hanno cominciato la loro protesta nei pressi di Piazzale Tecchio. I gruppi organizzati delle curve si sono ritrovati all'esterno della stazione della Cumana e della facoltà d'ingegneria con bandiere, stendardi e fumogeni. Ecco le ultime novità sull'accaduto riportate da CalcioNapoli1926.it..

Proteste degli Ultras fuori lo stadio: "De Laurentiis non è il padrone"

—  

Nelle ultime ore, in seguito al divieto d'ingresso dei vessilli nello stadio Diego Armando Maradona, gli Ultras si sono radunati fuori lo stadio in segno di protesta. Duri i cori contro il presidente: "De Laurentiis è il proprietario, non il padrone". La protesta, inoltre, continuerà anche allo stadio per Napoli-Milan, dove le curve resteranno in silenzio. Davanti alla stazione delle Cumana e all'impianto di Fuorigrotta, i gruppi organizzati delle curve sventolano le bandiere ed oltre ai cori contro De Laurentiis, intonano: "Napoli alè Napoli alè. Anche se saranno guai non ci lasceremo mai".