Com'è noto nel pomeriggio Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, aveva rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva al giornale portoghese Mais Futebol. Il patron azzurro ha provveduto a smontare tutta la questione relativa al tecnico Conceição, dato per certo nuovo allenatore azzurro, erroneamente.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “Vogliamo un allenatore italiano, decideremo nei prossimi 20 giorni” | VIDEO
Com’è noto nel pomeriggio Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, aveva rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva al giornale portoghese Mais Futebol. Il patron azzurro ha provveduto a smontare tutta la questione relativa al...
LE PAROLE DI DE LAURENTIIS
Di seguito le parole del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Mais Futebol. “Conceição? È completamente falso. Il nuovo allenatore del Napoli è già stato scelto e lo annunceremo tra una settimana. Mendes è un amico, ci ha proposto tre o quattro allenatori, ma non abbiamo avviato alcuna trattativa. Mai parlato con Conceição“.
Il patron è poi intervenuto anche ai microfoni dei colleghi portoghesi di RTP Despoto (nel collegamento ipertestuale c'è il video di ADL che parla direttamente al TG) e ha specificato: “Non abbiamo mai parlato con Conceição, vogliamo un allenatore italiano! Conceiçao è un buon allenatore ma noi ne vogliamo uno italiano, decideremo in venti giorni. Perché non abbiamo preso Conceiçao? Semplicemente non era nella mia lista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA