I rinnovi di Koulibaly e Mertens sono in stand by e sempre più difficili, come riportato questa mattina Tuttosport. Luciano Spalletti li considera incedibili, ma la società ha avvisi diversi come fatto intendere da De Laurentiis ieri nella conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel di Sangro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis dà un ultimatum a Koulibaly e Mertens: le ultime
I rinnovi di Koulibaly e Mertens sono in stand by e sempre più difficili, come riportato da Tuttosport: le ultime sul loro futuro
De Laurentiis dà un ultimatum a Koulibaly e Mertens
E dunque ai due calciatori è stato dato quello che sembra un vero e proprio ultimatum. Decideranno loro il proprio futuro ma la richiesta del Napoli non è superiore alle cifre fin qui offerte. Ingaggi dimezzati per entrambi. Se per il belga, in scadenza il 30 giugno, il rinnovo è l'unico modo per rivederlo ancora in azzurro, diversa la situazione per il senegalese. Il difensore ha un contratto fino al 2023, e senza rinnovo o cessione, andrebbe incontro all'ultimo anno al Napoli come fatto da Insigne. Su di lui però ci sono alcuni top club europei, tra cui anche la Juventus. Insomma è più facile da piazzare, monetizzando dal suo addio. A quel punto però andrebbe trovato un sostituto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA