06:45 min

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis non ha minacciato nessun boicottaggio della Supercoppa – TMW

Sara Ghezzi

Il presidente il lotta con la Lega Serie A ha deciso di non far risuonare l'inno ufficiale prima dell'inizio dei match in casa, una scelta che va avanti dallo scorso anno

Il rapporto tra De Laurentiis e la Lega Serie A è da sempre teso, ma sembra che negli ultimi tempi la situazione sia peggiorata. Nelle ultime ore sono arrivate notizie di nuovi attriti. Nel mirino la scelta di non far risuonare l'inno ufficiale della Serie A,"O' generosa", optando invece per "O' Sole mio", da sempre canzone che rappresenta la città partenopea in tutto il mondo. Una decisione che però non è una novità, ma che va avanti da un anno anche se in maniera saltuaria. Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, in questo inizio di stagione invece si sarebbe ripetuto per tutti i match in casa, complice la vicenda Spalletti.

De Laurentiis non ha minacciato nessun boicottaggio della Supercoppa

—  

Il portale online, inoltre ha smentito, in eventuale boicottaggio della Supercoppa da parte del patron azzurro. Infatti, nel corso dell'assemblea in videoconferenza tenutasi oggi non c'è stata alcuna minaccia da parte di De Laurentiis, anche se non è possibile escludere una sua eventuale riflessione in merito. La possibile assenza dei campioni d'Italia farebbe molto rumore, oltre che ad una perdita di una cifra compresa tra i 3 e i 7 milioni. Se dovesse verificarsi un evento del genere potrebbe essere il Milan a prendere il posto degli azzurri.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.