Bisogna uscire dagli accordi delle piattaforme. Vedo promuovere solo le partite internazionali. Abbiamo 25 milioni di tifosi in Serie A ma i risultati sono fallimentari. C'è qualcosa che non funziona e bisogna interrogarsi, ma i miei colleghi non lo fanno. Dicono che sono visionario, sono stanco di sentire questa stupidaggine. Io conosco il mercato, come ho dimostrato nel cinema. Dal 2008 nell'Intertoto per Napoli-Panionios chiesi a SKY un canale e feci la pay-per-view e me lo concessero. Fu un grande successo, virtualizzai lo stadio. Una partita in casa tua da vedere a 10 euro, conviene. Quindi ho iniziato a farlo anche per le amichevoli perché gli altri non le volevano acquistare. One Football è una piattaforma su cui dovremmo ragionare per il campionato del futuro. Alla Lega Serie A non sono stati capaci di vendere i diritti all'estero, sono stati distruttivi. Juve, Milan, Inter e Roma mi hanno seguito e siamo andati a nome della Lega da One Football per capire cosa offre il mercato.
Radio CRC trasmetterà le nostre partite e avrà delle interviste. Stiamo facendo petting, vedremo se arriveremo all'orgasmo. Gli americani si sono resi conto di incidere solo sul loro territorio e allora investono il denaro insieme ad altri, i fondi. Ecco che i fondi ritornano per cercare di fare le scarpe al calcio europeo perché non hanno debiti mentre gli europei sì. Quindi vogliono esportare il loro modello levare introiti commerciali a quello europeo, ma nessuno se ne interessa. Gli altri guardano all'oggi. Dico a Radio CRC che deve pensare a tutti i simpatizzanti del Napoli, sono 83 milioni. Parlo del 2018, ora saranno aumentati dopo lo scudetto. Ci vuole un giornalista bilingue inglese, fareste un servizio che nessun altro fa. La musica è una grande compagna di vita. Tu Russo dovresti insieme all'editore investire per prendere questi due giornalisti. Bisogna fare in modo che il nostro lavoro si propaghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA