- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Tutte le strade di Napoli portano a Luciano Spalletti. La società e il mister infatti sono ad un passo dalla firma: bisogna soltanto aspettare che le parti limino i dettagli del contratto. Ed è proprio su Luciano che si è espresso il giornalista e radiocronista Carmine Martino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal.
Di seguito l'intervista di Carmine Martino:
"Credo che un po' tutti i giocatori possano fare un salto di qualità con Spalletti. Dal punto di vista tecnico miglioreranno in tanti. Sono curioso di vedere come sarà utilizzato Lozano e come potrà sbizzarrirsi Luciano col messicano. È un allenatore molto creativo, sappiamo che ha visto e ha studiato il Napoli con grande attenzione. Critiche su Spalletti? Io risponde dicendo che Luciano è tra i migliori, a livello tecnico, in Italia".
Sull'esclusione dalla Champions League
"Come si spiega quella brutta partita con l'Hellas Verona? In questo momento noi possiamo fare solo delle ipotesi perché non possiamo ascoltare le versioni dei protagonisti. Inoltre voglio mettere a tacere certe strani voci che girano: volevano andare tutti in Champions, dai giocatori ai magazzinieri all'allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA