Il giornalista Gaetano Imparato ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Tele A (canale 18 del ddt) durante la trasmissione di Si Gonfia la Rete.
ultimissime calcio napoli
Imparato netto: “De Laurentiis vincerà solo se messo alle strette come Ferlaino!”
"De Laurentiis vincerà solo se pungolato da un potere forte napoletano" - così esordisce il giornalista
Imparato: "De Laurentiis vincerà solo se messo alle strette come Ferlaino!"
A Tele A (canale 18 del digitale terrestre) durante la trasmissione di "Si Gonfia la Rete", è intervenuto il giornalista Gaetano Imparato:
"Il problema è che secondo me il Napoli vincerà lo Scudetto solo quando De Laurentiis, ricco di pregi e difetti, sarà pungolato da un potere forte napoletano così come fu pungolato Ferlaino. Ferlaino io lo adoro come persona, l'ho conosciuto, ma non dimentichiamoci che gli furono messe due bombe carte perché non si vinceva mai. Ad un certo punto la città, i potentati, i politici, gli sponsor, gli imprenditori spinsero affinché si vincesse qualcosa. Ci fu una presa di coscienza importante, erano gli anni d'oro di Napoli".
Sulla figura dirigenziale
"Ho un sogno… Claudio Ranieri! Sarebbe l’uomo giusto in dirigenza. Claudio è un uomo che sa tenere testa e terrebbe testa anche a Spalletti, visto che è ormai noto il carattere spigoloso del mister partenopeo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA