02:20 min

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “In Abruzzo stiamo benissimo, accordo di sei anni più altri sei”

Domenico D'Ausilio

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Rete 8, soffermandosi sul ritiro a Castel di Sangro e Rivisondoli, in Abruzzo

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'emittente abruzzese Rete 8, soffermandosi sul ritiro a Castel di Sangro e Rivisondoli, in Abruzzo.

De Laurentiis sul ritiro in Abruzzo

"Per me è stata una grande scoperta. Non conoscevo questi posti di montagna. Devo ringraziare il presidente della Regione Marsilio per averci ospitato con benevolenza e dandoci dei servizi improntati al massimo della qualità. In Abruzzo c’è qualità e si può lavorare bene. Il comprensorio di Castel di Sangro riunisce tre situazioni particolari. Una impiantistica sportiva fuori dal comune. Poi Rivisondoli che ha dotazioni alberghiere di alto livello. E Roccaraso che è importante nelle competizioni sportive sciistiche. Infine un gioiello, Pescocostanzo, dove i Borboni albergavano in maniera regale e si percepisce camminando per le strade. Per me è stata una scoperta, io bado molto alle location cinematografiche e Pescocostanzo è una situazione non da ignorare e dimenticare, anzi da visitare a tutti i costi. L'accordo per il ritiro di Castel di Sangro è di sei anni più altri sei. Noi qui in Abruzzo stiamo benissimo".