ultimissime calcio napoli

De Laurentiis indagato a Roma, la Procura lo interroga sul caso Osimhen: i dettagli

de laurentiis panchina napoli
Il presidente a Roma per incontrare la Procura, è stato indagato per la presunta plusvalenza fittizia dell'affare Osimhen: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Indagato per il caso Osimhen e per la presunta plusvalenza fittizia, Aurelio De Laurentiis è arrivato da pochi minuti a Roma per incontrare la Procura. Il presidente del Napoli sarà interrogato nell'ambito dell'indagine, nella quale è accusato di falso in bilancio. Secondo quanto riferito da La Repubblica, il procedimento sarebbe legato all'acquisto dell'attaccante nigeriano nel 2020 dalla squadra francese del Lilla. La parola passa insomma alla difesa, bisognerà verificare se ci saranno nuovi margini con la giustizia ordinaria per evitare il processo. Sullo sfondo ovviamente anche la giustizia sportiva, la quale ha aperto a sua volta un fascicolo sull'episodio. Nel procedimento è coinvolta anche la società e l'intero Cda all'epoca dei fatti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.