- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Foto CN1926)
Nella giornata di oggi a Radio Kiss Kiss è intervenuto Gianluca Vidal. Il braccio destro di Massimo Ferrero, ha parlato di De Laurentiis e della questione Superlega.
Di seguito le dichiarazioni di Gianluca Vidal:
La Superlega toglie risorse al calcio italiano. Ci troveremo con tre squadre che prenderebbero 350 mln a testa. Una disuguaglianza che non permetterebbe più la competizione leale in campionato. Il calcio non è lo sport dei ricchi ma del popolo.
Su De Laurentiis
Ieri De Laurentiis non ha proferito parola nel corso della riunione di Lega. Cairo ha perso le staffe, soprattutto con Marotta e Agnelli che erano serafici nel ribadire che non c'era nulla di male nella operazione Superlega, che avevano il diritto di farla.
La posizione della Sampdoria in merito alla Superlega
La nostra posizione è di chiedere alle nostre istituzioni di aiutare il calcio a restare uno sport competitivo e non d'elite, per pochi eletti. Non può esistere una competizione con club che giocano un altra manifestazione. Il calcio è della gente. La Sampdoria chiede che, se le posizioni di Inter, Juve e Milan restano queste sulla Superlega, i suddetti club vengano estromessi dalla serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA