- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Foto SSCN
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta vivendo un periodo molto complicato con i tifosi azzurri che continuano a contestare il patron partenopeo. Infatti, durante la notte i supporters del club azzurro hanno espresso il loro disappunto nei confronti del loro presidente, tutto racchiuso in uno striscione.
Le varie cessioni e la delusione, ancora cocente, dell'occasione mancata con Dybala hanno provocato malcontento e sfiducia da parte dei tifosi. Proprio sulle ultime vicende riguardanti la società partenopea, si è espresso l'ex azzurro Salvatore Aronica, ai microfoni di A Tutto Mercato, in onda su TMW Radio.
Di seguito le dichiarazioni di Salvatore Aronica a TMW Radio:
"La politica messa in atto dalla società lascia capire che c'è un ridimensionamento, ed ora la distanza dalle milanesi è sempre più grande. Koulibaly? È uno dei difensori più forti d'Europa, ci sarà sicuramente un colpo psicologico per chi arriva senza i giocatori di personalità come Koulibaly. La società dovrebbe far chiarezza con i tifosi e i giornalisti. Manca la comunicazione: De Laurentiis, nella libertà di agire, dovrebbe spiegare quali sono gli obiettivi della società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA