- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Aurelio De Laurentiis (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images,)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha l'intenzione di rivoluzionare l'organico. Dopo i tanti episodi di questi anni - lo scudetto perso a Firenze e l'ammunitamento - la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la ghiotta occasione persa quest'anno per vincere lo scudetto. Anche il giornalista Pietro Lo Monaco ha sostenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv che gli azzurri avevano tutte le carte in regola per trionfare. Nonostante la (possibile) rivoluzione, il Napoli punterà al tricolore o succederà un anno di transizione?
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Pietro Lo Monaco a Vikonos Web Radio/Tv:
“Devo dire che mai come questa volta l’opportunità di arrivare fino in fondo c’era, il Napoli deve recitare il mea culpa se non è riuscito a concretizzarla. Sì, la squadra ha raggiunto l’obiettivo di inizio stagione, vale a dire il raggiungimento della Champions League tuttavia non è sufficiente. L’organico era ampiamente sufficiente per vincere, si fanno molte chiacchiere ma il Napoli aveva la possibilità concreta e non l’ha sfruttata. Il rammarico è grande perché chissà quando capiterà più: il prossimo anno la Juve sarà rinforzata, come lo saranno anche le due milanesi".
"Si sta già creando il clima per continuare sulla falsariga dell’era DeLaurentiis. Tutto viene giustificato, la società ha il diritto di dettare le linee programmatiche e gli obiettivi, lo scudetto mi sembra un oggetto che non figuri al primo posto delle sue priorità. Si farà ciò che si è fatto finora, plusvalenze e giovani bravi che diventeranno ancora più bravi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA