Dopo 8 mesi di silenzio il presidente Aurelio De Laurentiis torna a parlare. Il motivo di questa sua esposizione è risanare l'ambiente post sconfitta con l'Empoli. Tale sconfitta ricordiamo cosa ha compromesso. A quel punto l'opinione pubblica si è divisa in due: chi è ancora più inbufalito e chi se ne fa una ragione nonostante l'amarezza. Del primo gruppo fa parte l'ex azzurro Raffaele Di Fusco che ha parlato a Canale 8. Lo stesso ha contestato le risposte del patron azzurro. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Di Fusco: “É un bene che De Laurentiis parli? Ha fatto settecento danni”
Dopo 8 mesi di silenzio il presidente Aurelio De Laurentiis torna a parlare. Il motivo di questa sua esposizione è risanare l’ambiente post sconfitta con l’Empoli. Tale sconfitta ricordiamo cosa ha compromesso. A quel punto...
Di Fusco: "De Laurentiis, il calcio non è cinema!"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex azzurro Raffaele Di Fusco a Canale 8:
"Ma è normale che un presidente parli così di un allenatoreche deve rimanere anche il prossimo anno? Ha fatto settecento danni in unica intervista, dopo essere stato zitto otto mesi. A questo punto siamo sicuri che sia un bene che parli? Lui pensa di essere un bravo comunicatore, ma non è così. Ha ancora sbagliato con questi riferimenti al cinema, il calcio non è il cinema. Bisognava capire dove ci sono state mancanze per migliorare, ma non facendo quelle dichiarazioni". Nonostante le due parti abbiano l'intenzione di proseguire insieme il cammino, agli occhi dei tifosi non sembra trasparire la stessa sensazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA