- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Prima della vittoria contro il Sassuolo, il Napoli e la piazza erano allo scatafascio. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha preso le redini in mano. Lo spogliatoio adesso sembra sorridere, il rammarico - per chi di più, per chi di meno - sembra esser stato assimilato. Lo stesso ha deciso di intervenire sulla questione, rilasciando una lunga intervista. Il patron azzurro è solito far parlare di sé. In questo caso non le ha mandate a dire ai tifosi del club azzurro.
Di seguito le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco a Radio Marte:
"Credo nell’utilità delle cene sociali. De Laurentiis deve aver fatto grande fatica a stare zitto, adesso è intervenuto, ma ormai le galline sono scappate e quindi serve a poco, se non a creare ulteriori problemi. A volte si farebbe meglio a stare zitto perché leggo cose che non mi piacciono. Frasi tipo “Napoletani frustrati” poteva evitarle perché tocca l’anima del tifoso".
"Ogni tanto Spalletti qualche fisima ce l’ha, dettata da situazioni che solo lui conosce. I guai del pentolone li conosce solo il cucchiaio che gira, questo per dire che solo Spalletti sa perché lo ha utilizzato così poco. Mertens è avanti negli anni, ma determina e va fatto giocare secondo le sue possibilità".
"A 100 milioni assolutamente sì, domattina. Mitrovic al posto di Osimhen non lo prenderei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA