00:20 min

ultimissime calcio napoli

Real-Napoli, De Laurentiis e Florentino Perez al pranzo UEFA: spunta un retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo essere arrivato in ritardo al ristorante, il presidente del Napoli ha incontrato il numero uno del Real Madrid a poche ore dal fischio d'inizio della gara: i dettagli

Questa sera andrà in scena al Bernabeu la super sfida tra Real Madrid e Napoli, valida per il quinto turno della fase a gironi della Champions League. Azzurri a caccia del successo alla prima di Mazzarri in Europa dopo un decennio per blindare la qualificazione agli ottavi di finale del torneo. Come di consueto, a poche ore dal fischio d'inizio della gara, è andato in scena il pranzo tra le due squadre imposto dalla UEFA. Il presidente De Laurentiis ha incontrato Florentino Perez, anche se è arrivato al ristorante Zalacain con un lieve ritardo di dodici minuti, come sottolineato da Sky Sport. Scambio di doni e regali per focalizzare l'attenzione poi sul match in programma questa sera.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.