- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Maracanà' in onda su TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Il giornalista ha parlato delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sulla questione Coppa d'Africa che hanno scatenato un'ampia polemica.
Di seguito le sue dichiarazioni a TMW Radio:
"Altra uscita fuori luogo, vale per tanti altri giocatori. Poteva dire che il calendario internazionale è un limite. Puntare il dito solo su una sola nazionalità è sbagliato. È davvero una sciocchezza, non c'entra il razzismo, non era quello l'intento".
Lazio, Sarri in una intervista ha parlato di avere una squadra vera come suo Scudetto:
"Èil ruffianesimo questa intervista. Ha appoggiato Lotito, non ha polemizzato con Tare, anzi, ma anche altre cose ha detto. Molto spesso i tecnici toscani non sanno gestire una situazione che si evolve, sono molto ortodossi e non sono capaci di evolversi, anche Allegri. Lo si vede nel gioco della Juventus. Sono tutti ligi a una linea iniziale, quando poi c'è la possibilità di cambiare in corsa, non sanno che pesci prendere. Sarri è così. E logico che preferisce i giovani, ma deve confrontarsi anche con le personalità forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA