Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Paola: “De Laurentiis ha fatto una sciocchezza con le sue dichiarazioni”

De Paola: “De Laurentiis ha fatto una sciocchezza con le sue dichiarazioni” - immagine 1
Il parere di Paolo De Paola

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Maracanà' in onda su TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Il giornalista ha parlato delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sulla questione Coppa d'Africa che hanno scatenato un'ampia polemica.

"De Laurentiis ha fatto un autogol sulla questione giocatori africani", il parere di De Paola

de laurentiis napoli

Di seguito le sue dichiarazioni a TMW Radio:

"Altra uscita fuori luogo, vale per tanti altri giocatori. Poteva dire che il calendario internazionale è un limite. Puntare il dito solo su una sola nazionalità è sbagliato. È davvero una sciocchezza, non c'entra il razzismo, non era quello l'intento".

Lazio, Sarri in una intervista ha parlato di avere una squadra vera come suo Scudetto:

il ruffianesimo questa intervista. Ha appoggiato Lotito, non ha polemizzato con Tare, anzi, ma anche altre cose ha detto. Molto spesso i tecnici toscani non sanno gestire una situazione che si evolve, sono molto ortodossi e non sono capaci di evolversi, anche Allegri. Lo si vede nel gioco della Juventus. Sono tutti ligi a una linea iniziale, quando poi c'è la possibilità di cambiare in corsa, non sanno che pesci prendere. Sarri è così. E logico che preferisce i giovani, ma deve confrontarsi anche con le personalità forti".