00:37 min

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis furioso, possibili scelte drastiche senza Champions: ecco chi rischia

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Secondo quanto svelato da Il Roma, la situazione in casa Napoli non è delle migliori: numerose sarebbero le valutazioni del presidente De Laurentiis

La sconfitta con il Milan a San Siro ha lasciato scorie evidenti in casa Napoli: Mazzarri è sotto esame e l'ipotesi dell'esonero non è impossibile. Aurelio De Laurentiis è apparso dimesso, una furia dopo la gara di San Siro; il presidente è insoddisfatto dei risultati della squadra e dell'operato dell'allenatore italiano. Secondo quanto svelato da Il Roma, potrebbe essere prese delle decisioni drastiche senza la qualificazione alla prossima Champions. Senza quest'ultima, tuttavia, i progetti futuri del club potrebbe cambiare, e le ambizioni essere ridimensionate. La pista Antonio Conte per la panchina resterebbe un sogno proibito e il rinnovo di Kvara un'enigma da risolvere. Sarebbe a rischio, inoltre, anche la posizione del ds Meluso.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.