02:32 min

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis carica il Napoli in vista del Braga: ha fatto una promessa alla squadra

Raffaele Troiano

Come riportato da Ciro Troise, il patron azzurro stamani si è recato a Castel Volturno per caricare gli azzurri in vista dell'impegno europeo: ecco la promessa fatta dal presidente partenopeo

Il Napoli di Walter Mazzarri si prepara alla sfida contro lo Sporting Braga, decisiva per l'approdo agli Ottavi di Finale di Champions League. Per caricare la squadra in vista di una sfida così delicata, Aurelio De Laurentiis si è recato personalmente a Castel Volturno. Infatti, come riportato da Ciro Troise, giornalista di TV Play il patron azzurro avrebbe fatto una promessa ai calciatori in caso di passaggio del turno nella massima competizione europea. Di seguito le parole di Ciro Troise su Twitter, riportate dalla nostra redazione: "Il presidente De Laurentiis oggi a Castel Volturno ha incoraggiato il suo Napoli. Affinché esca dalle difficoltà, ha promesso anche un premio alla squadra se martedì conquisterà la qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions League contro il Braga".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.