Aurelio De Laurentiis è intervenuto con un post su Twitter per fare chiarezza su alcune sue dichiarazioni ambigue sul Bari arrivate quest'oggi in conferenza e che hanno creato non poche polemiche. Dal sindaco di Bari al figlio Luigi, tutti si sono dissociati. Il patron del Napoli ha provato a correggere il tiro, ecco cosa ha detto.


Ultim'ora
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “Frasi sul Bari fraintese, vi spiego il senso del mio ragionamento”
Le parole di De Laurentiis
—"In riferimento alle dichiarazioni critiche nei miei confronti del sindaco di Bari Decaro, persona che stimo e apprezzo, in merito alla conferenza stampa di oggi, voglio precisare che le mie parole sul Bari sono state fraintese. Io penso che avere come proprietà due squadre, in due diverse categorie, sia semplicemente un valore aggiunto, per entrambe. Era questo il senso del mio ragionamento. Il Bari è guidato da mio figlio Luigi De Laurentiis in totale autonomia ed è stato a un passo dalla serie A solo sette mesi fa. L’obiettivo della proprietà è quello di portarlo più in alto possibile. Se le mie parole hanno offeso i tifosi mi dispiace".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.