© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luigi De Laurentiis: “Cessione Napoli? Al momento un film inesistente”
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato in seguito alla deroga per il padre e presidente del Napoli Aurelio. In caso di salita in Serie A, il patron azzurro ha ricevuto una data di scadenza (il 20 giugno) per la cessione di uno dei due club. Il numero uno della società pugliese ha zero speranze circa la vendita proprio del club partenopeo.
Di seguito le dichiarazioni del numero uno del Bari in conferenza stampa: "La gioia è tantissima, queste ultime settimane le ho vissute insieme al mister e al direttore. Ho vissuto emozioni forti e passato notti insonni, arrivare così in fondo e trovarci in finale è un risultato davvero importante, che va oltre qualsiasi aspettativa e racconta la bontà del lavoro di un gruppo. In semifinale ho parlato alla squadra partendo da un messaggio che il nostro segretario generale aveva mandato nel gruppo dello staff, che mostrava amore e senso d'appartenenza, raccontava l'anima che pervade questo gruppo e che nessuno ci può togliere".
"Ci sto convivendo da tempo, anche quelle sono emozioni. Sono partito per ricostruire un brand e la percezione di uno stadio, una città e una regione. Sono innamorato di questo territorio e questo ha reso tutto più semplice, all'estero è stato facile parlarne perché la Puglia sta vivendo una grande stagione. Dall'altro c'è un conflitto continuo con quelli che sono i miei pensieri, ma lo sapevamo dall'inizio, nei mesi si è parlato di freni a mano, abbiamo dimostrato che non c'era nulla di tutto ciò". L'Ansa ribadisce il discorso di LDL: "Se dovessimo vendere il Napoli, il nostro gruppo avrebbe da investire solo sul Bari. Ma è un film che non esiste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA