- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La gara, in programma dalle 19 di domani, sarà particolarmente importante per il Napoli. Per questo motivo, il patron degli azzurri, Aurelio De Laurentiis ha scelto di stare più vicino alla squadra. Una scelta in linea con quella fatta in occasione dell'importante gara contro il Salisburgo in Champions League.
Come riferisce, infatti, Sky Sport, il presidente De Laurentiis si sarebbe recato a Castelvolturno ed avrebbe incontrato i suoi subito dopo l'allenamento mattutino. Un incontro per caricarli in vista della sfida contro l'Atalanta. Una scelta importante per i ragazzi che domani riceveranno anche la visita dell'ex capitano, Marek Hamsik. Intanto il tecnico Carlo Ancelotti ha scelto il ritiro ma non per punizione bensì per tenere ancora più unito lo spogliatoio azzurro.
Intanto il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti continua a preparare la sfida contro la squadra di Gasperini. Il tecnico dovrà fare, ancora una volta, a meno di alcuni importanti calciatori tra cui Manolas, Hysaj e, soprattutto Ghoulam. Buone notizie solo per Mario Rui, rientrato dopo il recupero dal lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi anche in occasione degli impegni con la Nazionale. Di seguito la lista dei convocati:
La lista: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA