In occasione di un documentario girato dalla RedBull sulla città di Napoli, nella scorsa primavera, anche il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, è stato intervistato. Il patron azzurro ha affrontato numerosi argomenti tra il passato ed il presente azzurro ma soprattutto si è soffermato sul ruolo di Diego Armando Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis alla RedBull nella scorsa primavera: “Il problema di questo Napoli è il passato. Abbiamo calciatori forti”
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di RedBull
Le parole di De Laurentiis
“Il problema di Napoli, che è una città meravigliosa ma soprattutto unica al mondo, è quello di non aver mai vinto nel passato. Hanno vinto due Scudetti solo perché in passato hanno avuto un grandissimo handicap ovvero avere in squadra il più forte giocatore della storia. Si tratta anche di un malus non solo di un bonus: è come quando stai con la donna più bella del mondo e poi lei divorzia da te. Chi potrà mai accontentarti e cosa puoi trovare di meglio? Noi abbiamo lavorato molto bene perché abbiamo sfornato calciatori importanti del calibro di Lavezzi, Cavani e Higuain. Anche ora abbiamo tanti calciatori molto forti in rosa come Mertens e Insigne”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA