- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Altro che Danimarca, il marcio è proprio in Italia! Business Insider Italia ha pubblicato in esclusiva un file audio nel quale si possono sentire quasi perfettamente i dialoghi tra De Laurentiis e Malagò in merito all'elezione di Miccichè come presidente della Lega di Serie A.
De Laurentiis a Malagò - Non sono d'accordo nel dare un'approvazione su qualcosa che non comprendo appieno. Ci
sono troppe anime diverse qui dentro e non sappiamo che tipo di viaggio vogliamo intraprendere. Preferisco davvero starne fuori: poi saranno gli avvocati ad occuparsene. Ma qua c'è da chiudersi in una stanza e capire che cosa vogliamo fare da grandi.
Malagò a De Laurentiis - Aurelio qui c'è un ordine del giorno da rispettare e c'è da votare il presidente della Lega. Sappiamo bene che ho votato contro questo modo di procedere dello statuto (che tu contesti), ma non possiamo scontrarci ora. La scorsa volta abbiamo concordato il tutto sui consiglieri, ora c'è da eleggere un presidente. E' condivisibile la tua posizione, ma ora bisogna votare.
De Laurentiis a Malagò e Ferrero - Mi voglio astenere. Non sono d'accordo sulle procedure dello statuto e sul fatto che possa eleggere un presidente - per me buono - senza conoscere i suoi consiglieri. Potrebbero non rappresentarmi: non vado avanti al voto. Devo cercare di capire qui come funziona la politica: il presidente da noi eletto deve rappresentare gli interessi di tutti. Ma non potrà mai farlo: dalla piccole, alle medie fino alle grandi. E' difficile, punto e basta. Ora dovrei votare Micciché: poi arriva, viene qui e trova un casino. Voi dite che deve sistemarlo, io invece che prima di eleggere un presidente dobbiamo chiarirci sulla direzione che vogliamo seguire.
Clicca qui e vai al file audio.
Assemblea del 18 marzo scorso
© RIPRODUZIONE RISERVATA