- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano. Il giornalista de Il Corriere dello Sport ha commentato le dichiarazioni di ieri di Aurelio De Laurentiis in merito ai rinnovi di Mertens e Koulibaly.
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
"Secondo me le dichiarazioni di ieri sono una semplice provocazione alla De Laurentiis".
Sulla questione rinnovi
"È una situazione simile a quella di qualche anno fa con Mertens e Callejon. Le valutazioni le devono fare tutti, sia la società che i calciatori. Koulibaly può decidere di andare a scadenza, di restare o di salutare subito. Il Napoli sa che per rinnovare Koulibaly non può tagliare l’ingaggio".
Sui giocatori a parametro zero
"Napoli non è un caso diverso dagli altri per quanto riguarda i giocatori a parametro zero: basta guardare Juve, Inter e Milan. Hanno perso tutti dei giocatori a parametro zero".
Sulle difficoltà a vincere lo scudetto
"La difficoltà nel vincere lo scudetto, riducendo il monte ingaggi, aumenterebbe notevolmente. Il Milan ha anche la storia che ti permette di assorbire il carattere giusto".
Sul Napoli in lotta per lo scudetto
"Il Napoli ha lottato per lo scudetto fino a sei giornate dalla fine poi è venuto meno, bisogna rendersi conto che questa è la dimensione".
Sul problema comunicazione
"Il problema di De Laurentiis è il tono della comunicazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA