- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso del programma "Marte Sport Live" in onda su Radio Marte il giornalista Ciro Troise ha espresso la sua opinione sull'annuncio della conferenza stampa che il presidente De Laurentiis rilascerà il prossimo 30 giugno.
"De Laurentiis è imprevedibile ma credo che non possa esimersi da un'analisi della scorsa stagione e di Napoli-Verona, credo che qualcosa dirà. Penso che prima di affrontare il domani vada chiaro quanto è successo ieri. Rivoluzione? Non credo, dovrebbero essere compiute cessioni eccellenti che però non credo ci saranno".
"Se ne parlerà dopo l'Europeo. Le posizioni di partenza le conosciamo: Insigne pensa di guadagnare almeno quello che guadagna ora, se non di più. Il Napoliinvece valuta invece che è l'ultimo contratto della carriera e che ha 30 anni suonati, quindi che nel lungo periodo ci debba essere una riduzione dell'ingaggio. Non si è mai parlato in maniera seria della questione ma De Laurentiis la prima stoccata l'ha data. Sarà una partita lunga che non si risolverà in poche battute".
© RIPRODUZIONE RISERVATA