L'avvocato penalista Fabio Fulgeri ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal in merito all'inchiesta su Aurelio De Laurentiis per presunto falso in bilancio.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis, l’avvocato: “Nessun pc o tablet confiscato! Il Napoli non rischia nulla”
De Laurentiis, l'avvocato: "Il Napoli non rischia nulla. Siamo sereni"
Di seguito l'intervista dell'avvocato di Aurelio De Laurentiis, Fabio Fulgeri:
"Il Napoli è molto sereno perché le indagini sono un atto dovuto. Attualmente c'è un'inchiesta in Francia a carico dei dirigenti del Lille e quindi la Guardia di Finanza sta semplicemente dando assistenza ai colleghi francesi. Si tratta di uno scambio di interventi. In sostanza è un confronto sulla stessa vicenda della quale si è occupata la Procura Federale".
Sulla perquisizione
"Ero presente alla perquisizione, non è stato preso nessun computer o tablet. Tra l'altro il presidente De Laurentiis adesso non è in Italia ma a Los Angeles".
Sulle plusvalenze
"Non ci sono delle norme che fissano i valori dei calciatori. Dunque essendo tutto opinabile, ognuno può dire la sua e si determinano queste situazioni. Ma questo mondo del calcio è particolare perché un calciatore ad oggi vale 10, poi sbaglia una stagione e improvvisamente vale 5, o viceversa".
Su cosa rischia il Napoli
"Cosa rischia il Napoli dal punto di vista sportivo? Sono un avvocato penalista ma comunque non credo che possa aprirsi il procedimento sportivo".
Su De Laurentiis
"Non l'ho sentito ma ho sentito tutti gli altri dirigente e sono tutti sereni. Ripeto, siamo sereni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA