Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caprara: “De Laurentiis imprevedibile, devi aspettarti di tutto. Roma-Napoli? Odio chi mette le mani avanti…”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Valerio Caprara, critico cinematografico, che ha parlato del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Caprara si è soffermato sul patron azzurro,...

Francesco Melluccio

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Valerio Caprara, critico cinematografico, che ha parlato del Presidente del NapoliAurelioDeLaurentiis. Caprara si è soffermato sul patron azzurro, spiegando quanto sia imprevedibile, non solo in chiave calcistica. Infine ha detto la sua sulla prossima sfida degli azzurri con la Roma di domenica sera, che non si prospetta semplicissima. La gara infatti si prepara ad essere uno scontro decisivo per la corsa alla Champions League, che al momento vede entrambe le squadre a pari punti, anche se la squadra di Gattusoha una gara in meno.

LE PAROLE DI VALERIO CAPRARA

Getty Images

Di seguito le parole di ValerioCaprara, critico cinematografico, ai microfoni di Radio Marte.

"Roma-Napoli? Io odio i lamentosi e chi mette le mani avanti ma sembra che negli ultimi incontri siamo stati un po' sfortunati. Il Napoli ha ritrovato qualche calciatore e questo conta. Ma la partita si deve ancora giocare.

De Laurentiis non si occupa più di cinema? Lui è imprevedibile, è straordinariamente divertente per chi non ne deve subire direttamente i contraccolpi. Stava preparando prima le serie, poi la questione di gastronomia. De Laurentiis sarebbe capace di fare tutto, questo è un po' il suo bello e il suo brutto. Possiamo attenderci un "Roma città aperta" contro il Napoli? Speriamo di no, altrimenti la vedo brutta!".