04:24 min

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis contatta Giorgio Armani per disegnare la maglia 2021/2022

Claudia Vivenzio

De Laurentiis contatta Giorgio Armani per progettare la maglia 2021/2022 della SSC Napoli, così come informa la radio ufficiale del club azzurro

Aurelio De Laurentiis ha chiesto, di persona, allo stilista mondiale Giorgio Armani di disegnare la nuova maglia del Napoli. Chiaro dunque che il patron voglia interrompere la collaborazione col marchio Kappa.

De Laurentiis incontra Giorgio Armani: si progetta la maglia 2021/2022

La radio ufficiale della SSC Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, conferma la notizia data da Il Corriere del Mezzogiorno: De Laurentiis ha scelto il marchio mondiale Armani per la maglia della prossima stagione. Così come informa Valter De Maggio, il presidente non vuole proseguire la collaborazione col marchio Kappa ma anzi ha chiesto di persona a Giorgio Armani la nuova partnership. Dal suo canto lo stilista sta già pensando il disegno per la nuova maglia Armani EA7.

Inoltre il patron è alle prese con la scelta dell'azienda che dovrà produrre tutte le divise. Si tratta dunque, a tutti gli effetti, di un'autoproduzione di Aurelio De Laurentiis.