03:04 min

ultimissime calcio napoli

Distensione tra De Laurentiis e Gattuso: sorge l’ipotesi Mazzarri. La situazione – KKN

Claudia Vivenzio

Nonostante il grande chiacchiericcio delle ultime settimane, la situazione tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso pare essere migliorata. Il vero scossone arrivò dopo Hellas Verona-Napoli, ma da lì il presidente non ha più messo in...

Nonostante il grande chiacchiericcio delle ultime settimane, la situazione tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso pare essere migliorata. Il vero scossone arrivò dopo Hellas Verona-Napoli, ma da lì il presidente non ha più messo in discussione il mister.

Distensione tra De Laurentiis e Gattuso: ipotesi Mazzarri

Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, attualmente la situazione tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso non è critica, al contrario, c'è distensione tra le parti. Il presidente è intenzionato a terminare la stagione col mister, dopodiché a giugno si scriverà un'altra pagina.

Al momento però l'allenatore del Napoli è Rino e secondo il patron non c'è nessuno che possa centrare l'obiettivo qualificazione Champions League all'infuori dell'ex Milan.

C'è però da sottolineare che se le cose dovessero mettersi davvero male allora il presidente potrebbe richiamare una vecchia conoscenza: Walter Mazzarri. Il tecnico fungerebbe da traghettatore fino a fine stagione - il mister è attenzionato anche dal Marsiglia.