Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tra De Laurentiis e Gattuso clima più sereno. Ma le frizioni hanno condizionato la stagione del Napoli – Radio Marte

Tra De Laurentiis e Gattuso clima più sereno. Ma le frizioni hanno condizionato la stagione del Napoli – Radio Marte

A Radio Marte é intervenuto Pasquale Tina, giornalista, che ha dato le ultime di formazione in casa Napoli in vista della sfida contro il Sassuolo. Tina ha anche parlato del rapporto tra Gattuso e De Laurentiis. Di seguito le sue parole....

Giovanni Montuori

A Radio Marte é intervenuto Pasquale Tina, giornalista, che ha dato le ultime di formazione in casa Napoli in vista della sfida contro il Sassuolo. Tina ha anche parlato del rapporto tra Gattuso e De Laurentiis. Di seguito le sue parole.

Gattuso-De Laurentiis: rapporto sereno

 Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

“C’é un clima più sereno come certifica la telefonata tra Gattuso e De Laurentiis. Ma ora è inutile parlare, serve solo fare punti. L’appuntamento di stasera é molto importante. Le continue voci stanno solo condizionando in peggio la stagione del Napoli, insieme agli infortuni ovviamente”.

Su Sassuolo-Napoli:

“A sinistra dovrebbe giocare Hysaj. Ieri nella rifinitura sono stati alternati lui e Ghoulam. Se dovesse giocare l’albanese potrebbe significare un cambiamento nella gerarchia ai danni di Mario Rui. Recupera Demme, e anche Ospina e Manolas che vanno in panchina. Pian piano Rino sta recuperando la rosa al completo. Stasera dovrebbe giocare questo 11: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Hysaj (Ghoulam); Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Insigne, Mertens, Politano”.