- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Ieri sera il presidente De Laurentiis, con un comunicato apparso sui canali social del club, ha di fatto confermato Gennaro Gattuso alla guida del Napoli. Una fiducia forse a tempo... molto infatti dipenderà dalle prossime due gare - contro lo Spezia in Coppa Italia e contro il Parma in campionato. Di questa decisione ne ha parlato il giornalista Caro Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Di seguito le dichiarazioni di Carlo Alvino:
"Fiducia a Gattuso? Atto dovuto. Il comunicato di ieri fatto dal Napoli è stato un atto che ha dirottato, in modo intelligente, l'attenzione sulla cosa che in questo momento deve interessare di più, ovvero il campo. In questo momento c'è da raggiungere obiettivi importanti sul campo come la qualificazione alla doppia semifinale contro l’Atalanta e poi il quarto posto in campionato ma anche con un atteggiamento diverso dei giocatori. Non è solo colpa di Gattuso così come non era solo di Ancelotti”.
“L’infortunio di Osimhen ha stravolto anche l'idea tattica che era stata ideata. Nonostante le sei sconfitte, il Napoli è ancora lì, attaccato all'obiettivo quarto posto. Il segnale positivo forse arriva solo dalla classifica. Il cammino da alti e bassi ha spento l'entusiasmo su ciò che pensavo della stagione azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA