Il rendimento di Gennaro Gattuso inizia a pesare e così l'ipotesi esonero continua a prendere sempre più forma: Aurelio De Laurentiis infatti ieri ha chiamato il mister post sconfitta per 2-1 contro il Genoa - così come riferisce Sky Sport.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis ha chiamato Gattuso post Genoa-Napoli: la verità sulla telefonata – SKY
Il rendimento di Gennaro Gattuso inizia a pesare e così l’ipotesi esonero continua a prendere sempre più forma: Aurelio De Laurentiis infatti ieri ha chiamato il mister post sconfitta per 2-1 contro il Genoa – così come riferisce...
De Laurentiis chiama Gattuso: Rino rischio esonero immediato?
Sconfitta amara per il Napoli quella arriva ieri contro il Genoa per 2-1 che getta altre ombre su Gennaro Gattuso e sul gruppo. Secondo Sky Sport però, Aurelio De Laurentiis non sarebbe così furibondo come si crede. Il presidente infatti ha chiamato l'allenatore subito dopo l'insuccesso e ha riconosciuto al tecnico una buona prestazione della squadra. Una prestazione ben diversa da quella vista contro l'Hellas Verona lo scorso 24 gennaio.
De Laurentiis si è messo in contatto con il proprio allenatore dopo la sconfitta di Genova. Ha riconosciuto la buona prestazione fornita dalla squadra. Inoltre l'ha trovata molto differente rispetto a quella di Verona, quando il Napoli aveva manifestato grosse difficoltà anche dal punto di vista dell'atteggiamento in campo
Settimana decisiva per Gattuso
Aurelio De Laurentiis - riferisce Sky Sport - è ben consapevole delle attenuanti che ha il mister: i tanti infortuni e le partite ogni tre giorni, ed è per questi motivi che non ha alcuna intenzione di prendere una decisione affrettata né drastica, soprattutto in vista del tour de force che attende gli azzurri in questo mese di febbraio: "Il presidente ha dunque riconosciuto come la squadra stia in questo momento dando il massimo delle proprie possibilità e vorrebbe rinviare dunque il discorso allenatore al termine della stagione, quando le parti sembrano comunque destinate a una separazione consensuale". Dunque il patron aspetta ma questa settimana potrebbe rappresentare un punto di non ritorno: "C'è l'Atalanta in Coppa e la Juventus al Maradona e uscire dalla coppa e perdere ulteriore terreno dalla zona Champions potrebbe rappresentare un pericolosissimo punto di non ritorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA