03:22 min

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis, summit a Roma per esonerare Garcia: a seguire l’incontro con Tudor

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi potrebbe essere la giornata chiave per definire l'addio del tecnico francese al club azzurro. Riunione a Roma per sancire l'esonero, a seguire l'incontro con il probabile nuovo tecnico del Napoli: i dettagli

In seguito alla sconfitta con l'Empoli, De Laurentiis sembra orientato ad esonerare Rudi Garcia. L'esperienza in azzurro è ormai giunta al capolinea, nel mirino c'è Igor Tudor. Questa mattina andrà in scena una riunione a Roma con il presidente, il tecnico francese e tutta la dirigenza azzurra. Aurelio, dunque, si prepara a salutare Rudi dopo pochi mesi dal suo approdo sotto l'ombra del Vesuvio. Secondo quanto svelato da Orazio Accomando, giornalista di Dazn, a seguire, inoltre, l'incontro con l'allenatore croato, il quale rappresenta il profilo più adeguato per raccogliere l'eredità di Garcia.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.