Incredibile questa storia. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, fa i complimenti sui social, alquanto sospetti, ad una ragazza. Tutti si pensano che l'account del Presidente azzurro abbia subito un attacco hacker. E invece, no, era proprio lui! Storia di questa mattina, ecco la ricostruzione.
ultimissime calcio napoli
FOTO ADL e i “complimenti” social ad una ragazza. Il portavoce: “Account non hackerato”
Incredibile questa storia. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, fa i complimenti sui social, alquanto sospetti, ad una ragazza
ADL e i complimenti social, la ricostruzione
De Laurentiis risponde ad una vignetta sui social che lo vedevano protagonista, in un riquadro, insieme ad una ragazza. La risposta del presidente è un "Sei bellissima", degna del miglior latin lover che tenta un approccio o una conquista online. Roba da teenager. Tutti pensano ci sia stato, dunque, un attacco hacker, perché a vederla così fa anche abbastanza ridere. La foto è presente sotto in allegato. A smentire qualsiasi cosa del genere, però, è lo stesso portavoce del Presidente, e riportato dal giornalista Carlo Alvino che scrive sul proprio accountTwitter: "Ho parlato con il portavoce di De Laurentiis e mi è stato detto che il profilo del presidente NON è stato hackerato. D’altronde le risposte di Adl sembrano del tutto normali e non sconvenienti". Dunque tutto reale e trasparente, con il Presidente magari gasato a mille dopo la vittoria sulla Juve. Chissà, a questo punto, come l'avrà preso la moglie... In allegato le foto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA