Andrea Distasio ha pubblicato un lungo editoriale sulle pagine del noto portale, Calciomercato.com. Il giornalista ha accusato pubblicamente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. L'oggetto della sua invettiva? La presunta richiesta di rinvio della Supercoppa italiana. Ecco un estratto del pezzo (clicca qui per leggere l'articolo completo):
ultimissime calcio napoli
Clamoroso attacco a De Laurentiis: “Si sente il padrone del calcio, vuole solo far parlare di se!”
Andrea Distasio ha pubblicato un lungo editoriale sulle pagine del noto portale, Calciomercato.com. Il giornalista ha accusato pubblicamente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. L’oggetto della sua invettiva? La presunta...
Attacco frontale al patron del Napoli
"Se è vero che gli stadi vuoti penalizzano quelle squadre che tradizionalmente hanno una marcia in più grazie alla spinta dei propri tifosi, a De Laurentiis qualcuno dovrebbe chiedere perché non abbia chiesto alla stessa maniera il rinvio della finale di Coppa Italia, vinta sempre contro la Juventus in un Olimpico desolatamente deserto. Ma l'errore di fondo è cercare una ragione in comportamenti e prese di posizione come questa, dove l'unica ragione è l'affermazione del proprio ego e il desiderio di far parlare di sè sempre e comunque. Nella convinzione di potersi muovere liberamente in un sistema nel quale le regole sono fatte per essere aggirate. In barba agli interessi collettivi, in barba a una reputazione, quella del Napoli, sistematicamente bistrattata e messa in secondo piano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA