- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis non seguirà la squadra a Liverpool. Forse. Questo è quanto si apprende da un tweet di Carlo Alvino, noto giornalista di Tv Luna. Il collega ha poi ribadito che il presidente vedrà la Milan-Napoli a Los Angeles.
Non si tratta di ufficialità, ma poco ci manca. Il patron azzurro infatti tornerà solo lunedì dagli Stati Uniti, di conseguenza gli sarà difficile seguire la squadra nella dura trasferta di Anfield. Sicuramente guarderà il match dalla televisione, come farà infatti sabato a Los Angeles. In California sarà orario da colazione: il patron si gusterà il match tra un cornetto e il caffè.
Ho letto e sentito in questi giorni di un cambio di modulo per il Napoli. Vado controcorrente da settimane sull’argomento e continuo a dire che quanto preventivato da molti non accadrà. Anche a Milano sarà 4-4-2 ma molto più solido. #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!
Così il giornalista ha chiarito con un tweet il suo pensiero in merito al cambio modulo degli azzurri. Più volte in questa settimana infatti si è sentito parlare di un cambio modulo da parte di Carlo Ancelotti: dal 4-4-2 al 4-3-3. Proprio contro il Milan in molti se lo aspettano, ma Carlo Alvino non la pensa così. Anzi, cita proprio la filosofia del mister: non sono i moduli che incidono, ma l'interpretazione dei giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA