03:23 min

ultimissime calcio napoli

De Giovanni: “Il Napoli deve chiudere con dignità, non mi spiego l’errore di Meret”

Tony Sarnataro

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi attuali in casa azzurra a Club Napoli All News

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi attuali in casa azzurra a Club Napoli All News in onda su Teleclub Italia. A seguire le sue principali parole.

Le parole di De Giovanni

"Abbiamo avuto una perdita di dignità con l'Empoli. Non possiamo lamentarci del raggiungimento dell'obiettivo Champions ma resta il rammarico per aver fatto sognare e illudere i tifosi del Napoli. Pensate, se solo avessimo battuto l'Empoli due volte, all'andata e al ritorno, ora saremmo primi. Così come la doppia sconfitta casalinga con la Fiorentina tra Coppa e campionato. Bisogna anche capire cosa ne sarà di alcuni elementi come Zielinski, Ghoulam, Osimhen e Lozano. Certi calciatori mi sembrano sulle gambe, quasi scoppiati. Nessuno ce la fa più, bisogna capire il motivo. Non si capisce anche come le seconde linee siano così ridicole: ad esempio l'errore di Meret non me lo spiego. L'obiettivo minimo è vincere le partite che restano per chiudere con dignità. C'è qualche problema nei vari staff. Serve una figura di raccordo tra squadra e società, non può esserlo Edo De Laurentiische rappresenta la proprietà. Penso a qualche giocatore del passato".