- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Kostas Manolas (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Maurizio De Giovanni, scrittore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla cessione di Kostas Manolas all'Olympiacos e la trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne.
“Mi diverte molto la cessione di Manolas a mercato chiuso, con presentazione ufficiale ed accoglienza dei tifosi con tanto di balletto e fotografie: a mia memoria, non l’avevo mai vista. Abbastanza dimenticabile il passaggio di Manolas, va via in maniera ingloriosa: non ha lasciato il segno più di tanto, peccato perché c’erano belle speranze riposte in lui. Un eventuale sostituto non lo farà rimpiangere".
"Il rinnovo di Insigne? Pur vivendo di immaginazione, è difficile vedere il Napoli senza Insigne e viceversa. Detto questo, il club ha l’esigenza di tagliare il monte ingaggi e dall’altra parte c’è un giocatore di alto livello vincitore dell’Europeo. Che cerca l’ultimo grande contratto della carriera. Dipende dalle offerte che ha Insigne: se ha mercato alle cifre che vuole, le chance di rinnovo sono ridotte. Se Insigne volesse andar via, dovremmo porci il problema del rimpiazzo: sostituirlo con uno di pari livello non costerebbe quanto confermare Insigne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA