- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Gianni De Biasi, allenatore con un importante passato in Serie A, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione in casa azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Non conosco la situazione di casa Napoli dall'interno, ma credo ci siano le persone giuste per venire fuori da questo momento. La sosta è arrivata nel momento giusto, l'ambiente si stempera un po' e i calciatori trovano energie nuove, ciò di cui c'è bisogno è serenità e tranquillità. L'allenatore conosce pregi e difetti di tutti i giocatori del Napoli e di certo troverà la chiave giusta".
"Ipotesi Napoli? Noi allenatori siamo pronti ad arrivare e ad andare via. La società però credo abbia ancora la situazione sotto controllo e Ancelotti ha guidato squadre anche più importanti del Napoli per cui ha esperienza. Prima di esonerare uno come Ancelotti che è un top coach è chiaro che la società ci pensi tante volte. Sono pronto per partire ed andare a vedere l'esordio dell'Albania domenica contro la Francia. Sono rimasto in ottimi rapporti con la Federazione albanese, mi hanno invitato all'inaugurazione del nuovo stadio e ci andrò con piacere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA