"Insigne è il vero capitano del Napoli, deve portare i suoi compagni di squadra in giro per la città a vivere i vicoli ed a fargli capire cosa significa vivere la maglia azzurra. Non riesco a vederlo con un'altra maglia". E' stato allenatore dell'Albania, facendo grandi cose con la nazionale tosca, ma è stato anche sulla panchina del Torino, del Brescia e dell'Udinese: attualmente, Gianni De Biasi, è il commissario tecnico della nazionale dell'Azerbaijan, ed è proprio dalla capitale Bakù che, in videochiamata, interviene a La Città del Calcio, nuova trasmissione di Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
De Biasi, ct Azerbaijan: “Impossibile vedere Insigne con un’altra maglia”
Gianni De Biasi commenta l'esordio di Spalletti sulla panchina del Napoli contro il Venezia, e la prestazione di Insigne
"Napoli squadra invidiabile: Spalletti farà grandi cose"
"Spalletti è un allenatore capace, che negli anni ha dimostrato di avere ottime qualità. Lungo il corso delle sue esperienze ha avuto a che fare anche con delle grane, come quella con Totti a Roma, però le sue bontà di allenatore non sono mai state messe in discussione. Con Spalletti, il Napoli può togliersi buone soddisfazioni: ha buone qualità in tutti i reparti della squadra, in difesa ed in attacco hanno giocatori invidiati da tantissime squadre, ed a centrocampo può variare fra tante possibilità. E' una squadra che può giocarsi le giuste carte per la qualificazione in Champions: Juventus e Inter sono di un altro livello, e se la gioca alla pari con l'Atalanta e la Lazio. Ieri sera, il Napoli è stato bravo a non scomporsi dinanzi ad una squadra che già gioca insieme dall'anno scorso: in dieci contro undici, si è ben compattato e non si è lasciato mangiare dalla neopromossa Venezia. Nonostante l'inferiorità numerica, l'infortunio di Zielinski ed il rigore sbagliato da Insigne, il Napoli ha avuto grandi occasioni ed ha portato a casa la vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA