Dalla prossima stagione Dazn trasmetterà tutte le partite di Serie A. La conferma è arrivata oggi dalla Lega in seguito ad una votazione che ha visto coinvolti i 20 club di Serie A. La votazione che ha visto coinvolte le 20 squadre partecipanti al campionato, si è conclusa con 16 voti a favore e 4 a sfavore. Gli unici club che si sono opposti alla decisione della Lega sono stati: Sassuolo, Crotone, Genoa e Sampdoria. Dazn dunque trasmetterà 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky, che ha offerto 70 milioni di euro per aggiudicarsi il pacchetto 3. L'AD della piattaforma streaming, VeronicaDiquattro, ha parlato all'Ansa, esultando per un risultato incredibile e soprattutto inaspettato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
DAZN, Diquattro: “Svolta epocale, offerta più accessibile e contenuti originali”
Dalla prossima stagione Dazn trasmetterà tutte le partite di Serie A. La conferma è arrivata oggi dalla Lega in seguito ad una votazione che ha visto coinvolti i 20 club di Serie A. La votazione che ha visto coinvolte le 20 squadre...
DAZN ESULTA: SVOLTA EPOCALE!
Di seguito le parole dell'AD di DAZN, VeronicaDiquattro, ai microfoni dell'ANSA.
"Cosa cambia per l’utente? Semplice, l’esperienza del calcio in tv sarà più ricca ed interattiva, grazie all’integrazione di contenuti originali e nuove funzionalità. E il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale. E’ una svolta epocale. Prima di fine campionato comunicheremo le nuove offerte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA