ultimissime calcio napoli

Davide Russo De Cerame, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissio

Redazione

Davide Russo De Cerame, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione “Si gonfia la rete” ed ha parlato del mercato delle italiane e ha fatto il punto della situazione sulle prime tre classificate:...

Davide Russo De Cerame, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si gonfia la rete" ed ha parlato del mercato delle italiane e ha fatto il punto della situazione sulle prime tre classificate:

"La Juventus è concentrata su Matic e Matuidi che sono due obiettivi concreti, ma c'è da capire il budget dei bianconeri per questi giocatori. Non credo spenderà più di 28 milioni per il serbo. Ketia Balde aveva da tempo un accordo con la Juve, ma la società non voleva contattare la Lazio per affondare il colpo".

Roma? "Non credo farà un grande colpo, compra moltissimi giovani di prospettiva ma poi fatica a fare il definitivo salto di qualità".

Napoli? "Finalmente si aperto un discorso con l'agente di Reina, anche se non sarà rinnovo sono certo che si continuerà inisieme con serenità. Non si sta velocizzando il colpo Karnezis. Sono stati accostati troppi nomi, magari fosse arrivato Leno..." REDAZIONE - Salvatore Amoroso.