ultimissime calcio napoli

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa nel post partit

Redazione

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Napoli Crotone. Ecco le sue dichiarazioni, direttamente dal nostro inviato al San Paolo: Le speranze di fare punti qui al San Paolo erano minime: “Sul...

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Napoli Crotone.

Ecco le sue dichiarazioni, direttamente dal nostro inviato al San Paolo:

Le speranze di fare punti qui al San Paolo erano minime:

"Sul fatto che il Crotone non sperasse di far punti non sono d`accordo, però noi siamo venuti qui a giocare la nostra partita sperando di far bene. A mio avviso c'è stata la mancata l'espulsione di Rog, così come il secondo rigore... per me non ci stava. Anche se la dinamica dell`azione può indurre l`arbitro a fischiare c`era un fuorigioco di Hamsik".

Che partita è stata?

"Una squadra come il Napoli può vincere contro il Crotone come e quando vuole... ora devo dire ai miei ragazzi che la sconfitta subita non è solo colpa nostra".

La mia espulsione?

Chiedevo spiegazioni sulla mancata espulsione di Rog e l`arbitro mi ha allontanato. È stata la prima volta in carriera. Non dico che senza l`espulsione il Crotone avesse vinto.

Si complica la corsa alla salvezza?

Abbiamo una squadra che vuole far valere le sue ragioni, e vogliamo raggiungere la quartultima posizione. Continuiamo a credere nella salvezza, non ci arrendiamo e giochiamo a viso aperto sempre. Non sempre, però, riusciamo a fare punti. È chiaro che se vogliamo salvarci dobbiamo vincere. Quello che voglio ribadire è che oggi il risultato si è sbloccato con episodi dubbi. REDAZIONE