Napoli-Juventus, big match che si giocherà sabato prossimo alle 18, potrebbe essere la gara d'esordio di un giovane talento napoletano: DavideMarfella. Il terzo portiere azzurro, per una serie di situazioni, avrebbe effettivamente una chance di giocare dal primo minuto una partita a dir poco importante.
ultimissime calcio napoli
Tra i due litiganti, il terzo gode: ecco chi è Marfella, il possibile titolare in Napoli-Juve
Napoli-Juventus, big match che si giocherà sabato prossimo alle 18, potrebbe essere la gara d'esordio di Davide Marfella
Napoli-Juventus potrebbe essere la partita di Davide Marfella
Terzo anno di dualismo in porta fra AlexMeret e David Ospina. Poi capita una serie di strane situazioni per cui il primo s’infortuna e l’altro dovrà rientrare in tutta fretta dal Sudamerica per essere in Italia meno di 24 ore prima di Napoli-Juventus in programma sabato 11 alle 18. E allora può capitare che fra i due litiganti, goda il terzo. Che di nome fa Davide e di cognome Marfella. Vediamo dunque di scoprire chi può essere il portiere che fra poco più di una settimana dovrà cercare di fermare Morata e compagni.
Davide compirà 22 anni il prossimo 15 settembre. Di solito è il papà a trasmettere il tifo ai figli in questo caso sono stati Davide e il gemello Simone a spingere il padre Roberto a portarli al San Paolo da Pozzuoli per vedere il Napoli. È qui che il giovanissimo portiere si innamora di Pepe Reina e del suo stile, del carisma. E così quando dalla Puteolana finisce nel mirino del Napoli e viene tesserato nel 2016 per Davide comincia un sogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA