ultimissime calcio napoli

Davide Dionigi, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di

Redazione

Davide Dionigi, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto: Su Mertens: “Ha subito una trasformazione e gli è andata bene, vanno fatti i complimenti a Sarri perché ha...

Davide Dionigi, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto:

Su Mertens: "Ha subito una trasformazione e gli è andata bene, vanno fatti i complimenti a Sarri perché ha capito che poteva ritagliarsi uno spazio importante. Il Napoli ha fatto qualche passo falso con le piccole squadre ma non c'è molto divario con le altre big. La rosa azzurra è fatta di grandi campioni ma se esce Mertens bisogna capire chi entra, è questa la differenza. Una grande squadra deve avere un organico tale da permettere di essere competitivo in ogni reparto".

Sulla maglia numero 10: "Maradona o Totti non restano nel cuore dei tifosi per il numero di maglia. Rivedere quel 10 porterebbe di sicuro al ricordo di Maradona ma credo sia giusto che i ragazzini che si affacciano al calcio possano sognare di indossare un giorno quella maglia. Alla fine non resta la maglia ma solo quello che in giocatore ha dato in campo".

REDAZIONE - Armando Inneguale.